Reggina: Versace sull’apertura dello Store e il centro sportivo S. Agata

"La presenza dello Store all'interno tessuto cittadino dà una ulteriore presenza della società dentro l'identità reggina"

Taglio nastro Store Reggina

Nel giorno della riapertura dello Store della Reggina, presente anche il vicesindaco della Città Metropolitana Carmelo Versace, con il quale si è parlato anche di centro sportivo S. Agata: “Accogliamo la riapertura di questo Store benissimo. La sua presenza all’interno del tessuto cittadino dà una ulteriore presenza della società dentro l’identità reggina. Avere un punto Store ufficiale dove si possono vivere le emozioni e toccare con mano i colori della nostra squadra certamente arricchisce”.

Store Reggina

Leggi anche

Carmelo Versace sul centro sportivo

“La Reggina 1914 non ha bisogno di alcun rinnovo da parte della Città Metropolitana, perchè nell’affidamento fatto diversi mesi addietro, il centro sportivo S. Agata è stato dato fino a compimento della chiusura gestione dell’impianto nel suo complesso. Tra qualche giorno verrà mandato al Suap il progetto definitivo e vediamo chi si presenterà. La Reggina 1914 ricordo a tutti che è stata l’unica società a partecipare alla manifestazione di interesse”.