Reggina, Tonino Martino: “E’ ritornato l’entusiasmo, Drago ottima scelta”

Tonino Martino a Momenti Amaranto descrive l'attuale situazione della Reggina


Tonino Martino, lo storico ex giocatore della Reggina,  ospite di Momenti Amaranto su Video Touring 655 ha commentato il momento della società calcistica di Reggio Calabria:

In merito alla situazione della Reggina

“Grandi tutti mancava lo step in più che ha portato entusiasmo, mi piace questo nuovo corso societario, sono molto ottimista“.

Sul derby Reggina – Catanzaro:

“La partita bisogna saperla leggere, ho visto e rivisto in televisione il match. Il primo goal è stata un’incomprensione tra Bellomo e Confente. Il secondo goal lo abbiamo subito per non aver capito che Bianchimano di testa è sempre stato pericoloso. Bisognava coinvolgere meglio tutti i giocatori”.

Leggi anche

Sul nuovo allenatore:

“Il 4-3-3 di Drago è perfetto per gli acquisti recenti della Reggina. Doumbia, Bellomo sono tutte mezze ale che Mister Drago riuscirà a spendere per questo modulo, sono molto contento il nuovo mister farà sicuramente bene, lo conosco da molto tempo”

Lo stadio “Granillo”

“Uno spettacolo vedere la costruzione del Granillo, è stato magnifico proprio l’anno della promozione”

Settore giovanile

“Io sono pronto, se mi richiamasse la Reggina, tornei volentieri, insieme ad Emanuele Belardi mi sono trovato bene, allo stesso tempo nel momento in cui lui è andato via anche io ho seguito la sua scelta. La Reggina bisogna amarla, adesso nella scuola calcio del Valanidi gestita da Nato Martino mi trovo davvero bene, lì siamo una famiglia”.

Leggi anche