Reggina, tifosi in fibrillazione. Attesa in giornata la risposta del Tribunale

E' partita la gara anche sull'individuazione del possibile nuovo organigramma e già sui social si sono scatenate le prime reazioni

Curva Nord Granillo Reggina

Il valore di una pec e del suo contenuto con la valutazione spettante al Tribunale di Roma. Per qualcuno solo un atto formale, per qualche altro un passaggio invece significativo e per nulla scontato. Immaginiamo, però, che nel momento in cui si vuole procedere all’acquisizione di una nuova società, si faccia la proposta più congrua possibile ed è su questo parametro che il Tribunale deciderà. Come sta avvenendo ormai da qualche mese, è partito il toto risposta provando ad individuarne il momento e la giornata di oggi dovrebbe essere quella giusta.

Leggi anche

Attesa per il si del Tribunale, poi si dovrà correre

Superato anche questo ostacolo, il resto sarà una corsa contro il tempo per arrivare puntuali all’iscrizione. Il passaggio successivo sarà quello davanti ad un notaio per la formalizzazione della cessione societaria. Pronta anche la fidejussione, da presentare nel momento in cui si prenderà possesso del club. Nel frattempo, e su questo si hanno certezze assolute, dalla sede del centro sportivo S. Agata, tutto l’incartamento è pronto e si attende solo di integrarlo con i versamenti necessari compreso il saldo delle pendenze, per poi essere consegnato, il tutto entro il 22 di giugno. In mezzo c’è da ratificare anche la richiesta di rateizzazione con l’Agenzia delle Entrate. La Covisoc entrerà in gioco in una fase successiva, quella della revisione e non solo per la Reggina, di tutte le domande di iscrizione e quindi la valutazione sulla validità o meno. E’ partita la gara anche sull’individuazione del possibile nuovo organigramma e già sui social si sono scatenate le prime reazioni. Intanto siamo solo alle indiscrezioni e poi si eviti di dividersi ancor prima di iniziare. Proviamo a ripartire da zero tutti e possibilmente dalla stessa parte.

logo community