Ternana al Granillo con due assenze pesantissime. Il commento di Andreazzoli

Anche se questa prima parte di stagione ha evidenziato che le assenze importanti degli avversari non hanno prodotto punti per gli amaranto

Andreazzoli

A distanza di una settimana, la Reggina tornerà a giocare nuovamente in casa per la seconda di ritorno. Ricorderete che la società amaranto, per rimettere a posto il manto erboso del Granillo, ha chiesto alla Lega di poter iniziare il campionato giocando per due volte consecutive in trasferta. La prima è andata male con l’inaspettata sconfitta contro la Spal, si spera in un risultato diverso per la prossima contro la Ternana, visto che davanti al pubblico amico non si vince da quattro partite. I rossoverdi, dopo la preziosa vittoria con l’Ascoli, si presenteranno al Granillo con due assenze pesanti, quelle di Favilli e Partipilo squalificati. A tale proposito, di seguito le dichiarazioni del tecnico Andreazzoli: “Erano evitabili entrambe le ammonizioni, colpa della trans agonistica, dispiace per entrambi, ma non è un dramma, peggio se si fossero fatti male, comunque ne giocheranno altri due e ho fiducia in chi li sostituirà“.

La Reggina rinuncerà a Jeremy Menez e comunque il trascorso di questa prima parte di stagione ha evidenziato che le assenze pesanti degli avversari non hanno prodotto punti per gli amaranto, ricordando le sconfitte con Perugia e Parma e quella recentissima con la Spal.

Leggi anche

logo community