Reggina, Taibi: “Troppo entusiasmo mediatico, abbiamo speso meno di molte altre..”

Mi ha colpito, aggiunge il DS, la voglia di ritornare di Roberto Cevoli


Il Direttore Sportivo della Reggina, Massimo Taibi, è intervenuto a Momenti Amaranto, la trasmissione di Video Touring condotta da Michele Favano.

TROPPO ENTUSIASMO MEDIATICO

Gallo fa le cose con il cuore, si fa trasportare. E’ una persona –afferma il DS Taibi– che capisce di calcio, sa come lavoriamo e sa quello che succede quando lavoriamo. A Gennaio tutti dicevano che avevamo fatto un grande mercato. A detta di molti il migliore della Serie C. Non sempre però vanno le cose come speriamo.

Avrei dovuto dire al mio Presidente di essere meno espansivi a livello mediatico ed il fatto di cambiare molto avrebbe potuto causare un rovescio della medaglia. Noi abbiamo speso cosi tanto, abbiamo speso meno del Monza ad esempio. Se fossi stato più bravo a tirare il freno forse saremmo più sereni.

Leggi anche

FLOP PROCOPIO E DRAGO, MORDENTE ASSENTE

Procopio? In questa categoria c’è la legge degli over. Avevamo pensato –continua Taibi– che la coppia SeminaraProcopio fosse perfetta per completare la fascia. 

Dopo l’esonero di Drago abbiamo pensato subito a Cevoli, mi ha colpito la grande voglia che ha mostrato nel voler ritornare.

Ho parlato coi ragazzi sia a fine primo tempo che a fine partita, non lo farò questa settimana perchè non ho voglia di parlare.

A fine partita volevo venire in sala stampa a comunicare l’esonero, poi abbiamo perso tempo. Il Presidente ci ha voluto mettere la faccia ed ha parlato lui.

Leggi anche