Reggina, Taibi fissa la data per l’eventuale rinnovo di mister Stellone

Un passaggio anche sul campionato e gli obiettivi da raggiungere

Massimo Taibi Reggina

Torna a parlare il Ds della Reggina Massimo Taibi, le sue dichiarazioni rilasciate al quotidiano Gazzetta del Sud: “Stiamo facendo una seconda parte di stagione straordinaria, i meriti vanno a Stellone che sta facendo un ottimo lavoro. I concetti del mister hanno fatto breccia sui calciatori ed i risultati ne sono la conferma, riuscendo a valorizzare il gruppo e facendo sentire tutti più importanti. Cercheremo di vincere più partite possibili, anche se andiamo incontro a gare complicate con formazioni competitive. Il sei maggio si faranno i conti”.

Leggi anche

Credere ai play off

“I play off? Si vive alla giornata, ho detto ai ragazzi di pensare partita dopo partita. Sappiamo che raggiungere l’ottavo posto è difficile, ma abbiamo il dovere di crederci. Contro la Cremonese sarà dura, ma anche la capolista dovrà temerci perchè scenderemo in campo con la mente più sgombra, la pressione sarà tutta dalla loro parte. Speriamo di recuperare qualcuno degli infortunati, ma abbiamo dimostrato di saper convivere anche con le emergenze, la Reggina ha imparato a soffrire”.

Leggi anche

Il rinnovo di Stellone

“Il rinnovo di Stellone? Ne parlerò con Roberto e vedremo quali saranno le sue richieste. Incontrerò il presidente per capire se ci sono i margini affinchè il tecnico possa rimanere ancora con noi. Cercheremo di definire il tutto entro i primi dieci giorni di aprile”.