Reggina: Taibi risponde alle critiche ricevute e parla delle esclusioni di Menez
"Ho sentito parlare di un caso Menez...". Le precisazioni del direttore sportivo della Reggina
28 Febbraio 2021 - 10:59 | redazione
In altra pagina del giornale, abbiamo riportato l’intervista rilasciata dal Ds Taibi a Gazzetta del Sud, all’indomani della vittoria ottenuta dalla Reggina sul campo della Spal. Di seguito due passaggi che riguardano le pesanti critiche ricevute dal direttore sportivo e la posizione di Menez:
L’amore per Reggio e la Reggina
“Le critiche verso di me? Ripeto, questa città e questa tifoseria le porto dentro il cuore, le sento mie a livello affettivo. Le critiche è giusto prendersele, ma sono rimasto sereno perchè ero convinto delle qualità di questi ragazzi e dunque consapevole che il tempo sarebbe stato galantuomo. Dispiace per qualche cattiveria gratuita e per qualche presa di posizione che in sede locale va avanti da tempo, ma ciò che conta è la risalita della squadra e l’impegno che dobbiamo mettere per onorare la storica maglia che rappresentiamo”.
Non c’è un caso Menez
“Ho sentito parlare di un caso Menez e sinceramente mi viene da ridere. Jeremy come tutti gli altri accetta senza discutere ogni scelta della guida tecnica. Certo, è normale che un calciatore quando non gioca sia dispiaciuto o amareggiato, ma questo è un bene. Se vedessi un calciatore andare in panchina e ridere, gli direi che può cambiare mestiere”.