Reggina: Taibi spiega le operazioni Faty e Folorunsho, parla di Cionek e delle prossime uscite

Altri tre nomi in uscita tra cui Reginaldo


Lunga ed interessante intervista quella rilasciata dal Ds Taibi ai microfoni di pianetaserieb riguardo il calciomercato tra entrate ed uscite: ““Faty-Folorunsho? Siamo molto soddisfatti di questo doppio colpo: sono due centrocampisti che ci garantiscono un ottimo mix di esperienza, qualità e forza fisica. Caratteristiche, queste, fondamentali per affrontare un torneo lungo e complesso come quello cadetto. Possiamo senz’altro dire di aver migliorato sotto tutti i punti di vista il nostro, già ben attrezzato, centrocampo.

Cionek è un giocatore importante per il quale sarà richiesta un’operazione altrettanto importante. Sarà necessario un confronto con il Presidente appena rientrerà, perchè al momento è fuori per lavoro. Jallow è un altro giocatore che stiamo visionando con attenzione assieme ad altri ma, al momento, non ci sono sviluppi perchè è un profilo che ha dei costi decisamente elevati, per quanto ci riguarda.

Di Chiara è uno dei profili che stiamo valutando con particolare attenzione. Aleesami? Non l’ho mai cercato.

I rispettivi procuratori  di Reginaldo, Nielsen e Doumbia sono a lavoro per trovare una soluzione adatta alle esigenze di tutti. Stanno facendo delle attente ricerche ed appena troveranno la giusta opportunità ci chiameranno e ci confronteremo”.