Reggina: le frecciatine di Taibi ai suoi detrattori ed il passaggio su Gallo

Perchè quando si perde gli acquisti sono sbagliati e quando si vince il merito è di allenatore e giocatori...

Massimo Taibi Reggina

Causa tempi strettissimi per consentire alla squadra il rientro a Reggio, in sala stampa, dopo il pareggio contro il Parma si è presentato il Ds Taibi. Risposte sintetiche e qualche frecciatina a dimostrazione di un risentimento che ancora c’è nei confronti di chi in quel periodo buio e caratterizzato da nove sconfitte in dieci partite, lo ha preso di mira, ignorando il percorso fatto dalla squadra nelle prime dodici giornate e contestandogli come spesso accade la campagna acquisti. In altre occasioni ha già detto di avere le spalle larghe per subìre continui attacchi quando le cose vanno male, pur sottolineando che si parla solo di lui nel momento in cui la Reggina attraversa momenti di grande difficoltà, mentre si esaltano allenatori e giocatori quando invece i risultati arrivano.

Leggi anche

Le dichiarazioni di Taibi

Lanciando qualche messaggio ai detrattori nel momento in cui dichiara: “Stellone sta facendo un grande lavoro, rivalutando una squadra che era buona, cosa che sapevamo e questo significa che si era operato bene“.

Poi un passaggio anche sul presidente Luca Gallo: “Gallo l’ho sentito ieri, non sta attraversando un bel momento perchè l’operazione non è stata cosa da poco. Gli dedichiamo questo periodo di risultati positivi e speriamo presto di poterlo ritrovare a Reggio“.

Leggi anche