Reggina: Taibi sul calciomercato, poi Fagioli, Carnesecchi e qualche punzecchiatura

Un passaggio sul deferimento e poi sull'incontro con il presidente Gallo


Nell”intervento su Reggina Tv, il Ds Taibi ha parlato oltre che del futuro di Stellone, anche di calciomercato e del dialogo con il presidente Luca Gallo:

Leggi anche

“Accetto le critiche, ma non tutte”

“Ormai sono abituato alle critiche, ma questo fa parte del calcio. Mi dà invece fastidio quando si danno giudizi senza conoscere bene i fatti. Io non mi permetterei mai di andare in ospedale a giudicare i medici per quello che fanno non essendo un medico e non avendo le competenze, mentre sento molti che fanno gli “scienziati” parlando di calcio. Anche quest’anno ci sono tanti giovani in organico e siamo in classifica la quinta squadra che schiera calciatori Under a livello di minutaggio. Oltre quelli che sono arrivati alla Reggina negli ultimi due anni, vi posso dire che Fagioli e Carnesecchi li avevo già bloccati, ma avevano dei costi che noi non ci potevamo permettere. Allora prima di parlare bisogna informarsi”.

Leggi anche

Il calciomercato e l’incontro con Gallo

Cambiaghi è un ottimo calciatore, ma anche lui ha un costo per noi improponibile. Folorunsho non è in scadenza con il Napoli, ne parlerò con la società a fine stagione, ma lui è destinato alla serie A ed a livello economico è fuori dalla nostra portata, non credo che la dirigenza partenopea possa proseguire con altri prestiti perchè vorrà monetizzare. Con il presidente Luca Gallo i dialoghi sono costanti e ci aggiorneremo nei prossimi giorni. A fine campionato parleremo di tutto quello che c’è da parlare, di costruzione della squadra e programmazione. Il mio futuro? Passate alla prossima domanda… (ride). Sul deferimento non saprei cosa dire nel dettaglio perchè non sono addentrato in queste cose, spero siano solo due punti di penalizzazione”.

Leggi anche