Reggina: Taibi, tutto sul calciomercato. Portieri, prossimi arrivi e l’attaccante

Il direttore sportivo annuncia i prossimi colpi e indica i portieri come priorità


Il resoconto di una prima parte di calciomercato, che ha visto la Reggina protagonista come sempre. Ha fatto il punto della situazione il Ds Taibi a Gazzetta del Sud:

Leggi anche

Regini, Laribi e Ricci

“Abbiamo preso Regini. E’ un calciatore di esperienza, ha fatto la serie A e per caratteristiche piace al nostro tecnico, siamo soddisfatti di questa operazione. Abbiamo bisogno di profili come Regini, gente che ha voglia di rivalsa e di essere protagonista. Ricci è un calciatore che seguiamo con particolare attenzione, ma non è facile, restiamo vigili, Laribi arriverà a Reggio i primi giorni della prossima settimana”.

Leggi anche

Silenzio sulle cessioni

“Le cessioni? Non voglio aggiungere altro rispetto a quanto già dichiarato nei giorni scorsi, non sentirete una parola in più, anche perchè spero di risolvere la situazione con i rispettivi procuratori, trovando le soluzioni migliori”.

Leggi anche

Priorità portieri, poi l’attaccante

“La priorità adesso è il portiere. La situazione riguardo Turati dovrebbe sbloccarsi a breve, ma spero di chiudere anche per l’arrivo di un portiere esperto. I nomi sono sempre quelli di Vigorito e Micai, ottimi portieri, valutiamo quale trattativa riusciamo a concludere. Poi mi fermo, non dobbiamo avere fretta, anche nel reparto offensivo ho le idee chiare”.