Reggina: il Ds Taibi fa il punto sul mercato e parla del suo futuro: “Grazie Gallo”

Passaggi importanti sulle cessioni e sulla posizione di Jeremy Menez

Ds Reggina Taibi

Un mercato soprattutto in entrata praticamente concluso dopo gli arrivi di Galabinov e Tumminello. Potrebbero giungere anche dei giovani, ma da adesso in poi ci si concentrerà sulle operazioni in uscita. Il ds Taibi ha rilasciato una intervista a Gazzetta del Sud, facendo un riepilogo di questa sessione e parlando anche dell’avvio della nuova stagione: “Vogliamo iniziare bene pur consapevoli di avere di fronte una squadra attrezzatissima. Fortunatamente a distanza di un anno e mezzo riabbracceremo i nostri tifosi e questo sarà l’aspetto migliore, perchè i nostri tifosi saranno come sempre calorosi”.

Leggi anche

Il mercato della Reggina

“Quello che dovevamo fare l’abbiamo fatto con l’ultimo arrivo di Galabinov. Fino al 31 agosto saremo vigili e forse completeremo l’organico con due Under, stiamo facendo le nostre valutazioni e tra qualche giorno tireremo le somme. In uscita qualcosa si muove e presto i giocatori in esubero potrebbero accasarsi altrove. Gasparetto si sta già allenando con il Legnago, con Rossi ci ho parlato ci sono alcuni club di serie C interessati, anche per Garufo abbiamo richieste. Con Faty stiamo lavorando sulla risoluzione del contratto”.

Leggi anche

Capitolo Menez. “La Reggina la mia vita”

“Stiamo monitorando la sua situazione, aspettiamo il 31 agosto, al momento non sono in grado di dare una risposta certa. Gli Over adesso a disposizione sono 19, bisogna sacrificarne uno. Micai criticato? Sui gol di Bonazzoli non poteva fare nulla, guardiano avanti. Fammi ringraziare il presidente Gallo perchè mi ha messo nelle condizioni di poter fare il mercato che volevamo senza sforare determinati parametri. Ci siamo affidati ad Aglietti professionista eccellente coadiuvato da un grande staff. Mi auguro di lavorare per altri dieci anni qui, sono legato a Reggio e la Reggina fa parte della mia vita”.

logo community