Reggina su Ciciretti? Taibi chiarisce: ‘Mai trattato, sarebbe come Maldini all’Inter’

E' un buon giocatore ma non lo abbiamo mai cercato, ne ce lo ha chiesto mister Aglietti", le parole di Taibi


Reggina interessata a Ciciretti? L’indiscrezione nelle ultime 24 ha fatto scatenare i tifosi amaranto sui social network.

“La Reggina, che sta lavorando con attenzione e dedizione sul mercato per fornire ad Alfredo Aglietti le giuste pedine per il suo progetto tattico, sta pensando di trattare con il Napoli Amato Ciciretti. Il giocatore, che nell’ultima stagione ha giocato a Verona, sponda Chievo, proprio sotto la guida di Aglietti, potrebbe rappresentare uno dei profili da cui ripartire. 29 presenze e 3 gol sono i numeri collezionati nell’ultima stagione in Serie B”, la notizia riportata da Pianetaserieb.it.

Leggi anche

Il pensiero non può che tornare al derby tra Messina e Reggina, vinto dai giallorossi con tanto di selfie finale di Ciciretti. Nel corso della trasmissione Passione Amaranto, condotta da Michele Favano, il direttore sportivo Massimo Taibi tra le varie voci di mercato ha chiarito il pensiero anche su Ciciretti.

“Non lo abbiamo mai trattato, non verrà mai alla Reggina posso assicurarlo. Reggio Calabria è casa mia, prendere Ciciretti sarebbe come portare Maldini all’Inter o il sottoscritto al Catania. E’ un buon giocatore ma non lo abbiamo mai cercato, ne ce lo ha chiesto mister Aglietti”, le parole di Taibi.

(foto: goal.com)