Reggina, Scienza: ‘Aspetto, sono pronto, fiducioso e carico’
L'ex allenatore del Monopoli si sbilancia e parla anche di due giocatori che porterebbe con se
08 Giugno 2019 - 17:27 | redazione

La Reggina e Mimmo Toscano. Si aspetterà ancora, ma l’attesa non sarà infinita. Lo aveva dichiarato ai nostri microfoni il DS Taibi, parlando di alternative che la società sta già prendendo in considerazione e quel nome nuovo che ha suscitato tanta curiosità.
E’ lo stesso diretto interessato a darne conferma aggiungendo anche dell’altro parecchio interessante, ai microfoni di Radio Reggio Più, parliamo di Beppe Scienza: “Vero, non è la prima volta che viene fuori questo accostamento. A differenza degli anni passati, però, questa volta c’è stata la dichiarazione del direttore sportivo Taibi. Sono fiducioso. La concorrenza è importante. Aspetto, sono pronto e carico”.
Poi un passaggio su quei calciatori che eventualmente vorrebbe portare con se, uno dei quali già nel mirino della Reggina:
“A Reggio ne porterei due. Di Donnarumma sapete già, non si sbaglia. L’altro è Ciro De Franco, difensore centrale di grande esperienza, molto forte, soprattutto nella difesa a tre”.
