Reggina: si lavora per le risoluzioni anticipate. In elenco nomi importanti

Il Ds amaranto ha dichiarato di essere già al lavoro per la costruzione del prossimo organico


Dal punto di vista tecnico ci stiamo muovendo. Stiamo lavorando con i procuratori per le uscite di alcuni calciatori perchè ci sono dei contratti che non possiamo più sostenere“.

Leggi anche

Si lavora sulle risoluzioni anticipate

Queste le dichiarazioni recenti del Ds Taibi nel momento in cui viene toccato l’argomento programmazione futura. La strategia che la società vuole adottare per la prossima stagione è stata annunciata dal presidente Luca Gallo, una linea che ha trovato la condivisione sia del direttore tecnico che dell’allenatore Stellone, anche se quest’ultimo rimane ancora in attesa di quella firma che certifichi il rinnovo ufficiale. Sul solco di quello che sarà il nuovo progetto, diventa necessario lo svecchiamento dell’organico e la riduzione del monte ingaggi complessivo.

Leggi anche

E’ chiaro che nel momento in cui il Ds parla di contratti non più sostenibili, il riferimento è su alcuni calciatori in particolare come ad esempio Menez o Galabinov, anche se non sono gli unici. Più facile sembrerebbe una soluzione per l’attaccante, visto che ha diversi estimatori in Italia ed all’estero, mentre per il fantasista francese si dovrà ancora decidere. Le operazioni di risoluzione potrebbero essere anticipate senza aspettare l’apertura del calciomercato, anche perchè la Reggina il suo campionato lo concluderà il 6 maggio e qualora si riuscisse a condurle in porto, sarebbe una grande boccata d’ossigeno.