Reggina: Ragusa racconta le sue emozioni, parla del ruolo e saluta i tifosi

"Cercavo un progetto ambizioso con una società ambiziosa. Ho trovato entrambi"

Rappresenta certamente uno dei colpi di mercato più importanti messi a segno dalla Reggina. Antonino Ragusa torna a vestire la maglia amaranto, ripartendo dalla serie D, queste le sue impressioni raccontate alla pagina ufficiale del club: “Varcare il cancello del S. Agata è stata una bella emozione. Ho trovato un centro sportivo migliorato e completo, non ci manca nulla per una squadra che fa la serie D è veramente un privilegio. Ero alla ricerca di un progetto ambizioso, con una società ambiziosa e qui ho trovato quello che cercavo.

Un gruppo fantastico, la maggior parte dei calciatori grandi li conoscevo, i giovani sono persone perbene, educate e con una grande propensione al lavoro, veramente un gruppo fantastico. Il mio riuolo è quello di esterno d’attacco, ho trovato allenatori che mi hanno fatto fare anche la prima o la seconda punta. Diciamo che nel reparto offensivo posso giocare ovunque.

Nino Barillà per me è un fratello, usciamo spesso anche con le famiglie. A Reggio Calabria è un punto di riferimento. Un saluto ai tifosi della Reggina e ci vediamo presto al Granillo.