Reggina: mister Trocini presenta il match con il Ragusa. Diversi indisponibili
Il tecnico indica i tempi di recupero per Lazar, Grillo e Forciniti
25 Gennaio 2025 - 12:14 | Redazione
Vigilia del delicato match tra il Ragusa e la Reggina. Presenta l’incontro il tecnico Trocini: “Ci siamo isolati dalla questione ricorso, si è lavorato bene anche perchè sapevamo che sarebbe andata a finire positivamente. Rosseti, Ingegneri e Dall’Oglio hanno avuto qualche problema, gli altri stanno tutti a posto. Oltre quelli che già sapete quindi Grillo e Forciniti indisponibili.
I gol di Barranco sono figli della crescita collettiva. Lazar dalla prossima settimana sarà aggregato al gruppo totalmente, Grillo sta recuperando, Forciniti idem.
Ragusa è campo difficile contro una squadra giovane che ha voglia di ottenere risultati. Lo scorso anno è stata una gara complicata ma siamo pronti e convinti del nostro lavoro. Porcino per Grillo può essere una soluzione, ma Toti mi piace più da mezzala, mi offre più soluzioni. Nessun rischio di prendere sottogamba l’incontro, la squadra è troppo matura, sappiamo che ogni partita nasconde delle insidie.
I diffidati? Nessun calcolo, vogliamo vincere le partite e poi di volta in volta ci penseremo. Ripeto, la partita di domani è complicata”.