Reggina: è il giorno del presidente Gallo. Nessun annuncio, ma tanti argomenti caldi

Il calciomercato, i progetti societari e le ambizioni. Conferenza tutta da seguire

Luca Gallo Reggina

L’appuntamento è fissato per il pomeriggio di oggi. Il presidente Luca Gallo ha chiesto di voler incontrare la stampa, forse sperando in cuor suo di poter dare anche la notizia del rinnovo riguardante il tecnico Marco Baroni, mentre tutto è rimandato alla prossima settimana.

Leggi anche

Mercato, progetti ed obiettivi futuri

Ci sarà certamente il resoconto di una stagione difficile nella sua parte iniziale ed esaltante nella seconda, con un percorso che ha portato a sfiorare quella che per tutti sarebbe stata una impresa. Una sorta di conferenza di fine stagione il massimo dirigente l’aveva fatta dopo il pareggio interno con l’Ascoli, a salvezza matematica ottenuta ed a conclusione del match giocato con il Frosinone, oggi probabilmente si vogliono toccare altri punti che non siano solo ed esclusivamente tecnici. Perchè in cantiere sappiamo bene che ci sono molte idee e progetti, dal punto di vista strutturale oltre che investimenti da parte di alcuni sponsor di una certa importanza che vorrebbero associare il proprio nome alla Reggina.

Insieme a questo inevitabili, come detto, saranno le domande sul calciomercato, quindi appunto la possibile conferma di Baroni, il consolidamento del rapporto con il Ds Taibi il quale, però, a differenza del tecnico, ha ancora un anno di contratto e poi il rinnovo di Nicolas e gli obiettivi per la prossima stagione. E poi quando parla il presidente Gallo, pur senza annunci ufficiali, vale la pena sempre ascoltarlo.

logo community