Reggina: il Dg Praticò sulla vittoria, la posizione di Pergolizzi e la questione Rajkovic

"Mai visto finire un campionato alla sesta giornata. Noi sempre sereni"


Intercettato dai microfoni di radio Febea, ha rilasciato alcune dichiarazioni il Dg della Reggina Giuseppe Praticò dopo un periodo piuttosto lungo di silenzio da parte della società:

Leggi anche

Il campionato e gli obiettivi

Non ho mai visto finire un campionato alla sesta giornata, noi come società siamo stati sempre sereni perché sappiamo che la squadra è forte e possiamo lottare sino alla fine per il primo posto. Abbiamo perso due partite su rigore, senza subire tiri in porta. Il ko di Siracusa ha spento un pò l’entusiasmo, ma adesso siamo molto motivati“.

Leggi anche

La questione Rajkovic

Il ragazzo ha qualche problema in Serbia, gli sta scadendo il visto turistico. Non è sereno, vedremo nei prossimi giorni. Per noi è un calciatore importante, ma se non è sereno è un danno per noi e per lui. Deciderà nei prossimi giorni”.

Leggi anche

La posizione di Pergolizzi

Non si può pensare di mettere in discussione un progetto dopo sei partite. In un campionato ci sono alti e bassi, per vincere bisogna rimanere calmi. E’ necessario che la città e la tifoseria siano compatte attorno alla squadra, è il momento di spingere“.