Reggina: è passata un'altra settimana con un problema non ancora risolto

Nei prossimi giorni programmata la presentazione del tecnico Pergolizzi

Scivolata via un’altra settimana. Nessuna novità di rilievo e purtroppo un problema serio ancora non risolto. Quello riguardante il centro sportivo S. Agata sul quale ancora non ci sono le idee chiare. La proroga scade il prossimo 9 luglio e nei giorni successivi è programmato il raduno della Reggina prima dell’avvio del ritiro pre campionato.

Lo scorso anno, dopo l’esclusione dal professionismo per le note vicende, ci fu l’iscrizione al campionato in tutta fretta insieme a una campagna acquisti veloce e senza alcuna preparazione atletica. E’ andata come tutti sappiamo. Adesso ci sarebbero i presupposti per organizzare e programmare, ma dalla Città Metropolitana al momento non arriva alcun segnale se non qualche indicazione sulla ipotesi di un prolungamento della proroga anche per la stagione che verrà.

Nel frattempo la società attende, ma non è certo questo il modo migliore per prepararsi a un campionato che senza se e senza ma bisognerà vincere. Si spera di avere notizie nei primissimi giorni della prossima settimana, in cui è anche prevista la presentazione ufficiale del nuovo tecnico Pergolizzi. Qualora non fosse così, bisognerebbe seriamente iniziare a preoccuparsi.