Reggina, per il Granillo ‘assist’ dal Comune. In arrivo 600 mila euro

Si tratta di un passaggio importante per lo stadio Granillo, particolarmente bisognoso di lavori di manutenzione e ammodernamento, I lavori che verranno eseguiti


Il Comune di Reggio Calabria come Bellomo. Se sul rettangolo verde il centrocampista amaranto delizia e offre palloni invitanti ai compagni, l’amministrazione comunale fuori dal campo fornisce un assist importante alla società amaranto.

E’ infatti ufficiale il decreto di rimodulazione di 600 mila euro, somma proveniente dai Patti per il Sud e che verrà destinata a lavori di manutenzione dello Stadio Granillo.

In questi minuti, secondo quanto raccolto da CityNow, il sindaco Falcomatà, l’assessore ai lavori pubblici Giovanni Muraca (di concerto con l’assessore delegato allo sport Giovanni Latella) hanno firmato il decreto, adesso si procederà in modo celere sulla progettazione dei lavori da eseguire e la fase esecutiva.

Si tratta di un passaggio importante per lo stadio Granillo, particolarmente bisognoso di lavori di manutenzione e ammodernamento, basti pensare a quanto accaduto negli ultimi 12 mesi tra i lavori effettuati sulla tribuna e quelli alla gradinata.

I 600 mila euro verranno impiegati per lavori riguardanti i tiranti, i tornelli, e altre attività di manutenzione straordinaria. Al momento è solo una possibilità che parte della somma venga impiegata per sistemare e permettere la riapertura della curva nord.