Reggina: doppio appuntamento al centro sportivo S. Agata

L'avvio della stagione ufficiale è sempre più vicino

Ormai manca davvero poco all’inizio della nuova stagione. Il primo settembre la Reggina scenderà in campo al Granillo contro la Vibonese per il turno di Coppa Italia, la settimana successiva sarà campionato con l’esordio in trasferta contro la Nuova Igea.

Prima della partenza ufficiale, sono stati fissati una serie di test, uno dei quali già effettuato contro il Melito, mentre nel pomeriggio di oggi due gli appuntamenti per gli amaranto. Sempre al centro sportivo S. Agata, il primo incontro è quello con i tifosi. La Curva Sud ha chiamato a raccolta tutti per un confronto con la squadra come già accaduto negli anni precedenti. Non farà mancare il proprio sostegno, così come è stato per tutta la stagione scorsa ma l’intenzione è anche quella di mettere subito le cose in chiaro: dovrà essere questo l’ultimo campionato in serie D. Un messaggio che certamente vale anche per la società, dalla quale si attendono altri rinforzi sul mercato.

Il secondo appuntamento è di campo. La Reggina si confronta con la Palmese, compagine militante nel campionato di Eccellenza e quindi test sicuramente attendibile. Mister Pergolizzi farà ulteriori verifiche riguardo la condizione generale e continuerà a valutare il gruppo attualmente a disposizione, anche se lo stesso allenatore ha ribadito a più riprese di avere ben delineato il quadro della situazione.