Reggina-Monopoli, la voce dei tifosi amaranto: ‘Battuta d’arresto indolore, testa al Picerno’
I commenti a fine partita caricano l'ambiente che deve stare unito soprattutto in questi momenti, visto lo straordinario campionato finora disputato
02 Marzo 2020 - 17:10 | Redazione
La rubrica la voce dei tifosi con opinioni raccolte a caldo subito dopo la fine delle gare interne della Reggina. Una partita persa contro un ottimo Monopoli, quali i motivi di questo incidente di percorso?
Questa settimana ai microfoni di CityNow Sport:
Riccardo Aricò (tifoso della Reggina)
Dopo l’espulsione di De Rose, sono arrivati i gol del Monopoli, me lo sentivo che avremmo sofferto, col senno del poi è troppo facile giudicare, avrei probabilmente preso ulteriori contromisure dopo il rosso.
Francesca Federico (tifosa della Reggina)
Partita sofferta, sbagliato l’approccio, i due gol subiti ci devono dare la forza per lavorare meglio e per affrontare le nove partite che rimangono con più grinta e furia agonistica, siamo la capolista!
Vittorio Quattrone (tifoso della Reggina)
Complimenti al Monopoli, un’ottima squadra, ben assemblata, riesce spesso a far male in trasferta. Abbiamo sbagliato approccio al match, saremmo dovuti essere più offensivi da subito. Ci sta di esperienza per le prossime partite.
Tonino Andreoni (tifoso della Reggina)
Non si possono vincere tutte le partite. Il bottino raggiunto finora ci deve far stare tranquilli soprattutto in questi momenti. Testa bassa e pedalare, mister Toscano saprà sicuramente riorganizzarsi in vista della prossima trasferta.
Andrea Pirrelli (tifoso della Reggina)
Non ne facciamo un dramma, sconfitta ottenuta contro una squadra di vertice, noi l’ho capito fin dal primo minuto non eravamo nelle condizioni ottimali nè fisiche, nè mentali. Rialziamoci subito già dalla prossima.