Reggina-Monopoli, la Lega dovrà decidere orario e costo dei biglietti
Intanto la squadra ha ripreso a lavorare. Per Cevoli un gruppo motivato e compatto
06 Maggio 2019 - 11:02 | redazione
oznor
La festa, pur bellissima ed emozionante, è già alle spalle. Perchè adesso la massima attenzione dovrà essere rivolta alla sfida di domenica 12 maggio, match unico del primo turno play off con la Reggina impegnata nella sfida contro il Monopoli. Ha ragione il presidente Gallo nel sostenere che tutte le squadre che arrivano all’interno della griglia sono forti e quindi non esiste un avversario più abbordabile rispetto ad un altro.
Da questa mattina si riprendono le fatiche e mister Cevoli sa meglio di ogni altro che qualsiasi tipo di distrazione può risultare fatale. Vanno benissimo l’entusiasmo e la partecipazione, il calore ed il coinvolgimento, ma poi c’è il campo, quello all’interno del quale solo attraverso prestazioni attente sotto ogni punto di vista si conquistano i risultati.
C’è molta curiosità e attesa tra i tifosi amaranto nel conoscere l’orario dell’incontro di domenica 12 maggio ed il costo dei tagliandi per accedere al Granillo. Tutto verrà deciso nella riunione di Lega fissata per domani.