Reggina, Minniti: ‘Non è facile stare sempre ad inseguire, la pressione è forte, però…
Il passaggio sulle motivazioni che hanno portato all'annullamento della "Giornata Amaranto"
24 Aprile 2025 - 10:10 | Redazione

Il presidente della Reggina Virgilio Minniti parla a Gazzetta del Sud: “Dobbiamo crederci fino alla fine perchè nel calcio può accadere di tutto. Siamo nelle condizioni di vincere le prossime due partite, sperando che il Siracusa non faccia altrettanto.
Entrambi i match sono complicati, nessuno ci regalerà nulla e dovremo dare il massimo per raggiungere l’obiettivo. Non è facile stare sempre dietro ad inseguire, la pressione è forte, però siamo riusciti a vincere nove partite consecutive a conferma che il nostro gruppo è solido. Al S. Agata il clima è quello giusto, ho visto i ragazzi motivati, decisi a regalare un’altra soddisfazione al nostro pubblico”.
Annullata la “Giornata Amaranto”
“Abbiamo pensato di venire incontro ai nostri splendidi tifosi. L’obiettivo è portare più gente possibile allo stadio perchè c’è necessità di avere il dodicesimo uomo. Con il patron Ballarino e il Dg Praticò ci siamo confrontati e la decisione è stata presa di comune accordo. I rappresentanti della Curva Sud ci stanno dando una grande mano seguendoci numerosi anche in trasferta, sarà così anche a San Cataldo. Non ci siamo mai sentiti soli. A Lamezia contro il Sambiase è stato uno spettacolo e anche a Locri si sono viste scene di entusiasmo”.
