Reggina, Minniti: ‘Non è facile stare sempre ad inseguire, la pressione è forte, però…

Il passaggio sulle motivazioni che hanno portato all'annullamento della "Giornata Amaranto"

Virgilio Minniti Reggina

Il presidente della Reggina Virgilio Minniti parla a Gazzetta del Sud: “Dobbiamo crederci fino alla fine perchè nel calcio può accadere di tutto. Siamo nelle condizioni di vincere le prossime due partite, sperando che il Siracusa non faccia altrettanto.

Leggi anche

Entrambi i match sono complicati, nessuno ci regalerà nulla e dovremo dare il massimo per raggiungere l’obiettivo. Non è facile stare sempre dietro ad inseguire, la pressione è forte, però siamo riusciti a vincere nove partite consecutive a conferma che il nostro gruppo è solido. Al S. Agata il clima è quello giusto, ho visto i ragazzi motivati, decisi a regalare un’altra soddisfazione al nostro pubblico”.

Leggi anche

Annullata la “Giornata Amaranto”

Abbiamo pensato di venire incontro ai nostri splendidi tifosi. L’obiettivo è portare più gente possibile allo stadio perchè c’è necessità di avere il dodicesimo uomo. Con il patron Ballarino e il Dg Praticò ci siamo confrontati e la decisione è stata presa di comune accordo. I rappresentanti della Curva Sud ci stanno dando una grande mano seguendoci numerosi anche in trasferta, sarà così anche a San Cataldo. Non ci siamo mai sentiti soli. A Lamezia contro il Sambiase è stato uno spettacolo e anche a Locri si sono viste scene di entusiasmo”.

Leggi anche

logo community