Reggina, Alessandro Micai: ‘Spero che questo periodo abbia una fine’

Non sono bastate le grandi parate del portiere ad evitare la sconfitta

Micai Reggina

E’ tornato in campo dopo un lungo periodo in cui a dovuto assistere agli incontri dalla panchina, “punito” dall’ex tecnico Aglietti per quel gesto in occasione della gara di Pisa. Nonostante il covid, il rientro ed una grande partita con almeno tre parate difficili e decisive, nulla ha potuto sui due gol subìti:

Leggi anche

Il rientro di Micai

“Sono molto contento di essere tornato in campo, avevo molte perplessità intanto per i tre mesi di inattività e poi anche perchè in questo periodo ho preso il covid che mi ha tenuto in casa per due settimane. Si ho fatto una buona prestazione, ma è anche vero che i portieri ultimamente stanno facendo bene, anche se questo non corrisponde ai risultati della squadra”.

Leggi anche

Serve più attenzione

“L’equilibrio è evidente che si sia perso e stiamo cercando di ritrovarlo. Ultimamente stiamo facendo grande fatica a fornire prestazioni e conquistare vittorie, c’è da lavorare con più attenzione e spero che questo momento abbia una fine. Sapevo che ad Aye piaceva fare quel colpo, gli è andata bene, la prossima volta cercherò di prenderla”.

logo community