LFA Reggio: Trocini e Barillà l’hanno vista diversamente

"I play off dobbiamo conquistarli e se dovessimo arrivarci è bene farlo nel migliore dei modi"

Reggina Lfa Reggio Barillà (6)

La Vibonese ha vinto e piuttosto nettamente, ma mister Trocini e Barillà hanno una lettura diversa, le loro dichiarazioni ai microfoni di radio Febea:

Trocini: “Primo tempo meglio loro, abbiamo sofferto il loro ritmo, ci hanno pressato molto. Nel secondo tempo abbiamo fatto meglio noi, il rigore che hanno avuto è quantomeno dubbio. Provazza e Renelus hanno trovato una squadra organizzata, di esperienza. La Vibonese è una squadra forte che ci ha messo in difficoltà soprattutto nella prima parte, nella seconda ce la siamo giocata alla pari. Avrei voluto avere a disposizione il miglior Barillà e lo stesso Porcino che ha avuto un problema durante la partita. I play off dobbiamo conquistarli e se dovessimo arrivarci è bene farlo nel migliore dei modi“.

Barillà: “Siamo partiti bene, poi ci hanno messo in difficoltà. Credo che il risultato più giusto sarebbe stato il pareggio, abbiamo sbagliato troppo, le loro occasioni solo su nostri errori. Viviamo alla giornata, sappiamo che rispetto alle prime ci manca qualcosa, forse cattiveria, determinazione e voglia di migliorarci”.