Reggina: partiti i lavori al Granillo, ma non si riesce a fare in tempo (foto)

Il presidente Cardona ha gelato i tifosi con la sua dichiarazione sull'inizio di campionato. Ma le responsabilità non sono certo di questa società

Tutto di corsa, tutto da svolgere nel più breve tempo possibile. Ma tutto bisogna farlo bene e con la massima attenzione. Ha gelato i tifosi la dichiarazione fredda, diretta del presidente Marcello Cardona nel momento in cui ha comunicato ai giornalisti presenti alla conferenza di presentazione di Filippo Inzaghi, che la Reggina ha chiesto di poter giocare le prime due partite di campionato fuori casa.

Lavori al Granillo iniziati

Difficoltà che si uniscono ad altre difficoltà snocciolate anche dallo stesso allenatore amaranto che, però, ha chiesto pazienza e compattezza, per una società che ha presentato la sua domanda di iscrizione al prossimo campionato il 22 giugno, ultimo giorno utile e preso contezza di tutto il da farsi il giorno dopo. Si è dovuta rimettere in moto una intera struttura, riorganizzare ogni comparto, definire l’organigramma, scegliere allenatore e calciatori, il ritiro forzato al S. Agata per mancanza di tempo e tanto altro. Nel frattempo, come evidenza lo scatto effettuato durante la conferenza stampa, sono stati avviati i lavori di recupero del terreno di gioco, ma il percorso sarà lungo.

Granillo Lavori Erboso