Reggina: Garufo ancora in prova, mentre i due reggini lavorano in sede

Redolfi, dichiarato in uscita, si aggrega al gruppo. Il programma fino alla presentazione ufficiale


La Reggina ha iniziato la sua preparazione al S. Agata, conclusasi con l’allenamento congiunto di ieri con una Rappresentativa Locale. Rispetto a quanto si ipotizzava inizialmente, la società, di comune accordo con il tecnico Toscano, ha deciso di effettuare la seconda parte lontano dalla città e più precisamente a Cascia in Umbria.

Il percorso prevede duro lavoro, approfondimenti tecnici e tattici e si protrarrà fino al triangolare di Salerno in programma il prossimo primo di agosto insieme appunto a Salernitana e Bari. Poi il rientro in città in attesa della Coppa Italia il 4 di agosto e la presentazione ufficiale in Piazza Duomo fissata per giorno 9.

Il gruppo è partito questa mattina con le novità che vi abbiamo già raccontato e che riguardano le eccellenti esclusioni dei vari Baclet, Strambelli e De Falco, ai quali si aggiungono Ungaro e Petermann. Nonostante sia un giocatore in uscita, anche per il numero limitato di difensori a disposizione, il tecnico ha deciso di aggregare invece Redolfi, mentre a Garufo ha concesso un’altra settimana di prova.

Non è stata la stessa cosa per i reggini Maesano e Condemi, che rimarranno ad allenarsi al centro sportivo S. Agata insieme a tutti gli altri in attesa di capire quello che sarà del loro futuro.

Leggi anche

Leggi anche

Leggi anche