Reggina, Gallo: ‘Se a gennaio siamo in una determinata posizione di classifica, mi rovino…’

"Con il centro sportivo S. Agata mi sarei aspettato un trattamento diverso"

Luca Gallo Reggina

La situazione economica del club, il calciomercato, l’attuale momento della squadra e tanto altro nell’intervento del presidente Luca Gallo alla Tv ufficiale del club. Di seguito il passaggio riguardante il calciomercato di gennaio ed il centro sportivo S. Agata:

Leggi anche

“Se a gennaio siamo lì…”

Sollecitato dalle domande dei tifosi, la risposta sul calciomercato del presidente Gallo: “Lei mi dice del centrocampista ed è lo stesso argomento discusso con il Ds Taibi, ma vi siete sentiti (ride). Ci stiamo guardando intorno per il centrocampo e qualcosa è stato già individuato. Se a fine dicembre dovessimo trovarci in una posizione di classifica favorevole, a costo di rovinarmi a livello perenne non mi farei sfuggire l’occasione per rinforzare la squadra proprio per quella promessa fatta”.

Leggi anche

Il centro sportivo S. Agata

“Il centro sportivo S. Agata? Devo fare molta attenzione a quello che dico perchè non vorrei essere frainteso. Preciso che i miei rapporti con le istituzioni cittadine sono ottimi. Allo stesso tempo speravo in un trattamento diverso almeno nell’affrontare la spesa. In quella struttura abbiamo fatto un investimento importante ed oggi ci ritroviamo a pagare una cifra doppia tra fitto e costi di gestione. Dopo tutto quello che ho speso, mi sarei aspettato di pagare o l’uno o l’altro”.

Leggi anche