Carminello: ‘Signor Saladini, non vada al Consiglio di Stato, ci eviti una nuova umiliazione’
"Vada via, ha fatto solo chiacchiere e sceneggiate". Il chiaro messaggio di Carminello a Saladini. E poi il saluto commosso ad Inzaghi...
03 Agosto 2023 - 18:47 | di Redazione
“E’ dura ragazzi, è dura accettare questo preannunciato verdetto”.
Sono le parole del grande tifoso amaranto Carminello che attraverso una diretta FB, commenta la bocciatura del Tar sul caso Reggina.
“Ci siamo solo presi in giro. Era già tutto scritto. Siamo un popolo nobile e non ce lo meritiamo. A Saladini dico che ha rappresentato nel peggiore dei modi questo popolo e adesso gli do un consiglio. Non vada al Consiglio di Stato. Ci eviti quest’altra brutta figura, sarebbe un’altra umiliazione e non ce la meritiamo”.
Carmine Quartuccio critica duramente Felice Saladini.
“E’ venuto a Reggio, ha baciato la sciarpa con tanti sorrisi ed è stato accolto a braccia aperte. Sono state solo sceneggiate mediocri. Sono state solo chiacchiere. Prenda le valigie e se ne vada da dove è venuto. Anche al possibile successore chiedo gentilmente di non venire a Reggio Calabria. Meglio mettere 50 euro a testa per giocare nella categoria che ci spetta. E’ triste e brucia molto. Come curva Sud siamo pronti a partire e andare in ogni campo. Agli imprenditori reggini chiedo di non permettere più a questi mercenari di offendere il nostro popolo, la nostra dignità e la nostra storia”.
Poi un passaggio ed un saluto affettuoso a Pippo Inzaghi.
“Un ringraziamento particolare lo vorrei fare a Pippo e a sua moglie. Grazie. E’ stato bello condividere un anno fantastico e gli auguro di vivere le migliori fortune”.