Reggina: se arrivano due attaccanti, c’è un’altra uscita a sorpresa?
Pronte le firme di Rolando e Garufo nella settimana che porta all'inizio del campionato
19 Agosto 2019 - 12:10 | redazione

Sempre vivo il mercato della Reggina. Nella giornata di oggi si dovrebbe ufficializzare il doppio arrivo sulla corsia di destra con le firme di Gabriele Rolando e Desiderio Garufo, dopo la sorprendente partenza di Niko Kirwan che il DS Taibi ha anche spiegato e motivato.
Il reparto offensivo è quello sul quale sono concentrate le attenzioni di tutti. Si aspetta il grande colpo come più volte è stato dichiarato anche dal presidente Luca Gallo. Di Beleck ha già detto il DS, ma c’è almeno un’altra strada che si sta percorrendo ed a breve se ne dovrebbe avere notizia. Intanto, secondo quanto riferisce il sito esperto di calciomercato alfredopedulla.com, la Reggina sarebbe orientata all’acquisizione di addirittura due attaccanti: “Quasi sicuramente arriveranno due attaccanti, proseguono i contatti con lo svincolato Beleck”.
Questo può far pensare, a conferma delle voci che circolano da qualche giorno, che tra le operazioni in uscita annunciate, quelle di Marino, Zibert e Strambelli, se ne possa aggiungere un’altra a sorpresa che potrebbe riguardare Nicola Bellomo, il quale ha diverse richieste anche da squadre di categoria superiore oppure Doumbia. Al momento solo ipotesi.
