Reggina: se arrivano due attaccanti, c’è un’altra uscita a sorpresa?

Pronte le firme di Rolando e Garufo nella settimana che porta all'inizio del campionato


Sempre vivo il mercato della Reggina. Nella giornata di oggi si dovrebbe ufficializzare il doppio arrivo sulla corsia di destra con le firme di Gabriele Rolando e Desiderio Garufo, dopo la sorprendente partenza di Niko Kirwan che il DS Taibi ha anche spiegato e motivato.

Leggi anche

Il reparto offensivo è quello sul quale sono concentrate le attenzioni di tutti. Si aspetta il grande colpo come più volte è stato dichiarato anche dal presidente Luca Gallo. Di Beleck ha già detto il DS, ma c’è almeno un’altra strada che si sta percorrendo ed a breve se ne dovrebbe avere notizia. Intanto, secondo quanto riferisce il sito esperto di calciomercato alfredopedulla.com, la Reggina sarebbe orientata all’acquisizione di addirittura due attaccanti: “Quasi sicuramente arriveranno due attaccanti, proseguono i contatti con lo svincolato Beleck.

Questo può far pensare, a conferma delle voci che circolano da qualche giorno, che tra le operazioni in uscita annunciate, quelle di Marino, Zibert e Strambelli, se ne possa aggiungere un’altra a sorpresa che potrebbe riguardare Nicola Bellomo, il quale ha diverse richieste anche da squadre di categoria superiore oppure Doumbia. Al momento solo ipotesi.

Leggi anche

Leggi anche

logo community