Reggina: il pensiero del Ds Taibi sul calciomercato e sulla sfida con il Bari

"I tifosi è giusto che sognino, noi stiamo con i piedi per terra, certamente faremo di tutto per alimentare i loro sogni"

Nel corso dell’intervista su Sportitalia, il Ds Taibi ha parlato anche della prossima sfida al Granillo con il Bari e di calciomercato:

Reggina-Bari, la festa

“Al Granillo sarà una grande festa per il gemellaggio delle due tifoserie, per la posizione in classifica delle squadre, per l’entusiasmo di entrambe le piazze. Senza Cheddira sembrava potessero avere qualche problema ed invece stanno andando benissimo, sono sicuro verrà fuori una grande partita”.

Il calciomercato amaranto

“Per come vedo io il calcio, è fondamentale che nel gruppo ci siano soprattutto calciatori italiani, che conoscano bene la categoria, altrimenti solo con l’adattamento si perde moltissimo tempo. I tifosi è giusto che sognino, noi stiamo con i piedi per terra, certamente faremo di tutto per alimentare i loro sogni. Abbiamo le idee chiare sul mercato di gennaio, intanto giochiamo queste due partite e poi vediamo, sappiamo dove intervenire, c’è sempre qualcosa da fare”.