Reggina: De Lillo parla di Gallo e Bandecchi ed esalta il Ds Taibi

"Non dimenticherò mai le parole di affetto di Bandecchi rivolte alla Reggina, ai tifosi, alla città di Reggio"


Sul canale ufficiale del club è intervenuto il GM Fabio De Lillo, tanti gli argomenti trattati: “Quella di Terni per noi che siamo di Roma è una “trasferta in casa”. Ci sarà anche il presidente Luca Gallo che incontrerà Stefano Bandecchi, due presidenti veri che si sono costruiti partendo dalla strada, tra loro il derby della simpatia, c’è un bel rapporto. Non dimenticherò mai le parole di affetto che il massimo dirigente della Ternana ha rivolto alla Reggina, ai tifosi, alla città di Reggio“.

Leggi anche

Il calciomercato, le qualità di Taibi

“Ho avuto il grande piacere da GM della Reggina di assistere per la prima volta in prima persona al calciomercato. Una grande confusione di presidenti, dirigenti, procuratori e lasciatemi dire una cosa: troppo spesso passa inosservato il lavoro di qualche nostro dirigente. Grande professionalità e conoscenza del calcio da parte del nostro DS Taibi e del suo braccio destro Fabio Iengo. Grande abilità, in un momento non facile per tutto il movimento, nel riuscire a migliorare come abbiamo fatto la qualità dell’organico, facendo anche delle operazioni in uscita che agevolano il bilancio”.

Leggi anche

La partita con la Ternana

“Quella contro la Ternana è un’altra partita delicatissima contro una squadra forte con un attacco fortissimo e rinforzatasi con l’arrivo di un difensore. In campo due squadre con grandi potenzialità ed in classifica al di sotto delle proprie qualità. Noi abbiamo grande fiducia, ho sentito Stellone e mi diceva che i calciatori hanno acquisito nuove motivazioni, spero inizi a girarci bene da domani”.