Reggina: De Lillo su obiettivi stagionali, calciomercato e stato economico del club

"La Reggina non ha problemi economici, se non quelli che hanno tutte le squadre colpite dalla crisi"


Su Gazzetta del Sud il GM della Reggina Fabio De Lillo, fa un’ampia panoramica sul mondo amaranto tra calciomercato, situazione economica del club e riduzione capienza stadi portata a 5000 spettatori:

Leggi anche

Riduzione capienza altro danno

“Il provvedimento non fa altro che togliere risorse al nostro settore. La FIGC deve intervenire portando sul tavolo richieste a sostegno dell’azienda calcio, la pandemia ha rallentato i progetti di sviluppo di tante società, compresa la nostra. Siamo tra i club più penalizzati, anche perchè il Granillo è un impianto con capienza di quasi 26.000 posti. I tifosi con super green pass e mascherine Ffp2 non devono subire ulteriori restrizioni”.

Leggi anche

Il calciomercato della Reggina

“Cercheremo di prendere giovani di valore per elevare il tasso tecnico, faremo innesti mirati, è probabile che ci siano anche delle cessioni. L’obiettivo è agguantare l’ottavo posto, ultimo piazzamento utile per disputare i play off, possiamo farcela, abbiamo avuto un inizio incoraggiante ottenendo diverse vittorie, poi c’è stato un calo improvviso e purtroppo a pagare è stato Aglietti. Siamo convinti che la scelta caduta su Toscano sia quella più logica. E’ un allenatore di carattere e lo ha dimostrato a Como dove per più di un’ora abbiamo dominato”.

Leggi anche

La situazione economica della Reggina

“La Reggina non ha problemi economici, se non quelli che hanno tutte le squadre colpite dalla crisi. Non ci sono stati ritardi nei pagamenti degli stipendi, in caso contrario ci sarebbero stati inflitti punti di penalizzazione”.