Reggina: “confermato per caso”, Liotti ancora una volta protagonista

Il mancino duttile con il vizietto del gol. Il gioco di Inzaghi può esaltare le sue qualità. Liotti esalta la curva e Menez


Il prezioso Liotti, l’esterno silenzioso che in questi anni di Reggina ha sempre fatto il suo e si è messo a disposizione di ogni allenatore. Da difensore, da esterno basso e alto, adesso da centrocampista. Era segnalato nella lista dei partenti, dopo il rientro dal prestito al Cosenza, Pippo Inzaghi per necessità lo ha sperimentato solo per necessità ma con grande successo nel ruolo di centrocampista e da quel momento è diventata pedina inamovibile. Contro il Palermo da subentrato è andato in rete alla sua maniera, la sensazione è che per le caratteristiche che Liotti possiede, con il tecnico amaranto possa fare davvero molto bene. Queste le sue considerazioni a fine gara:

Leggi anche

La felicità di Daniele Liotti

“Sono molto contento perchè stiamo lavorando bene ed anche personalmente. Ringrazio il mister che mi ha dato la possibilità di poter giocare da interno di centrocampo e sono contento di essere rimasto in questa piazza, quella curva piena come ai tempi della serie C. In questo gruppo tutti lavorano alla stessa maniera, anche quelli che non giocano dall’inizio, bisogna seguire le idee del nostro allenatore. Menez è un campione, ha delle qualità immense, sono veramente contento per lui e per la squadra. Essere tornato alla Reggina è per me motivo d’orgoglio ed un onore”.