Reggina, c’è curiosità. Non ancora entusiasmo e coinvolgimento
05 Luglio 2018 - 09:03 | di Michele Favano

Due giorni ancora e poi verrà chiusa la prima fase della campagna abbonamenti.
Abbiamo appreso dal club manager Giusva Branca, nella intervista rilasciata ai colleghi di RNP, che il numero di tessere sottoscritte si avvicina a 1000, meno della metà rispetto alle 2500 della passata stagione, nella fase in cui vi era la possibilità di esercitare il diritto di prelazione.
Non è un dato definitivo, ci sono ancora due finestre da poter sfruttare, una a campagna acquisti quasi ultimata, l’altra a campionato iniziato. Strategie adoperate dalla società nel tentativo di raggiungere subito lo zoccolo duro, in un secondo momento gli scettici.
Costruzione della squadra, iniziative successive e primissimi risultati di agosto tra Coppa Italia e campionato, potranno incidere sulla terza sessione di campagna abbonamenti, fermo restando che oggi la soddisfazione non può essere piena perché, pur consapevoli che il percorso di coinvolgimento sarà faticoso e lungo, i dirigenti sicuramente si aspettavano qualcosa in più.
