Reggina – Cavese, la voce dei tifosi amaranto: “Bene tutti i giocatori, Reginaldo stratosferico”
Molta soddisfazione nei commenti di alcuni dei numerosi spettatori che hanno presenziato presso il Granillo di Reggio Calabria
02 Settembre 2019 - 16:07 | di Domenico Suraci
La voce dei tifosi amaranto, che si arrabbiamo, scalpitano, godono per la Reggina. Il sono 5-1 inflitto alla Cavese commentato a caldo dopo il match.
Questa settimana ai microfoni di CityNow Sport:
Aldo Taglieri (Medico delle giovanili Reggina)
“Credo di aver visto la più bella Reggina degli ultimi 4-5 anni, 90 minuti attaccando, senza mai tirare la gamba indietro, Reginaldo a 36 anni ha fatto il diavolo a quattro, tutti hanno gettato il cuore oltre l’ostacolo, ed ancora manca Denis, oltre a De Francesco e De Rose, ci sono tutti i presupposti per fare un campionato di altissimo livello e “mi limito” a dire ciò”.
Tonino Quattrone (Multiservice 5D)
“Tutto bello, un Reginaldo ineccepibile, tutti eccezionali, tutti grande cuore, Salandria, Bellomo, mister Toscano ha dato un’impronta netta, ha gestito benissimo i cambi, se fosse sempre così saremmo già primi in classifica”.
Don Giovanni Zampaglione (Parroco di Marina di San Lorenzo)
“Una bellissima partita, un Reginaldo fantastico, voto undici e mezzo, tante trame di gioco grazie a lui, fino alla fine, straordinario il nostro pubblico e quello della Cavese che fino alla fine ha incitato i propri giocatori”.
Agatino Cuttone (Allenatore di calcio)
“Ottima Reggina, non c’è stata partita per la Cavese, al di là dei valori specifici degli amaranto che non è quello reale, il tasso tecnico migliorerà ulteriormente con l’ingresso di Denis”.
Riccardo Tripepi (tifoso della Reggina)
“Ho assistito ad un match esaltante, tanto e buon gioco, complimenti a tutti i giocatori in particolare ovviamente a Reginaldo che ci farà divertire durante questo campionato”.