Reggina – Catania, la voce dei tifosi amaranto: “Continuiamo così, senza temere nessuna squadra”
Un pubblico strepitoso, alcuni dei commenti dei dodicimila spettatori presenti in un Granillo in festa per la vittoria della Reggina
30 Settembre 2019 - 13:23 | Redazione
Grande entusiasmo tra i tifosi dopo il match che ha visto impegnata la Reggina contro il Catania. Un goal, probabilmente due e tanto gioco da parte degli amaranto che si sono dimostrati ancora una volta all’altezza di un match davvero ostico.
Ai microfoni di CityNow Sport questa settimana:
Don Giovanni Zampaglione (Parroco di Marina di San Lorenzo)
“Il risultato è quello che conta, anche se la Ternana ha vinto portandosi in vetta alla classifica, dobbiamo raggiungere la B, il pubblico è da serie A, e tutto ciò è meritato dalla città, dal Presidente, e dalla squadra tutta che sta lottando su ogni pallone”.
Fortunato Martino (Presidente scuola calcio F. Cozza)
“Il Granillo è una fortezza, grande prestazione della squadra, grande intensità, potevamo chiuderla due o tre volte, loro non ci hanno impensierito, complimenti alla Reggina, complimenti al mister, complimenti ai tifosi”.
Massimo Musarella (tifoso della Reggina)
“Bene nel secondo tempo, nel primo tempo troppi falli, il Catania gioca sull’esperienza più che sulle qualità tecniche. Corazza sembra quello che non ci colpa invece segna sempre lui, due oggi, il goal era regolare. Grande pubblico e clima per un presagio che evidenzia come la Reggina può andare in B dalla porta principale, c’è ancora da lavorare, la Reggina ha sbagliato diverse situazioni, potevamo gestire meglio il pallone, abbiamo messo nelle condizioni il Catania di poter provare a recuperare. Un motivo in più per lavorare e definire meglio ciò che ottimamente si è svolto finora”.
Riccardo Scordino (tifoso della Reggina)
“Mi sono proprio divertito, dopo il primo goal arrivato subito, abbiamo provato a chiuderla e c’eravamo anche riusciti, ma non importa va bene così adesso pensiamo alla trasferta di Pagani, magari possiamo ottenere la prima vittoria esterna”.
Francesco Di Lorenzo (tifoso della Reggina)
“Una straordinaria prova di forza degli amaranto. Senza nulla togliere al Catania, ci siamo dimostrati più forti. Corazza mi piace molto, come lui anche Rivas e De Rose, mister Toscano acquisisce informazioni utili per il prosieguo del campionato che sarà sempre più avvincente e speriamo ricco di soddisfazioni per la Reggina”.