Reggina, Belmonte: ‘Barranco segnerà tanti gol. Siamo più forti del Siracusa’
"Qualcuno ha preso in giro i tifosi". L'ex attaccante in controtendenza sul tassello mancante
05 Agosto 2024 - 08:00 | redazione

L’intervista dell’ex attaccante della Reggina Emilio Belmonte rilasciata a Gazzetta del Sud, fa il punto sulla situazione attuale in casa amaranto: “La mia opinione sulla squadra è positiva. Si è deciso di tenere tutti i big ed è arrivata gente di qualità. Bonanno sta mettendo in piedi qualcosa di importante. Da evidenziare anche la presenza in panchina di un allenatore come Pergolizzi, tecnico di spessore. La Reggina è favorita per la vittoria finale non ho alcun dubbio in merito, basta guardare la rosa per rendersene conto.
E’ completa in ogni reparto e ancora farà qualche aggiustamento. Il club dopo l’anno di transizione ha deciso di svoltare, i miei complimenti vanno estesi al patron Ballarino, persona perbene. Nel calcio di oggi non bisogna compiere il passo più lungo della gamba e la politica portata avanti dalla dirigenza mi trova pienamente d’accordo. In passato è accaduto di tutto compreso l’ultimo fallimento. Qualcuno ha preso in giro i tifosi.
Barranco? E’ l’attaccante che serviva. Ha fisicità e negli ultimi sedici metri è devastante, segnerà tanti gol. Mi hanno parlato molto bene anche di Ba. Cosa manca? Non saprei, forse un altro difensore, mentre è stata preziosa la conferma del portiere Martinez. La Reggina è più forte del Siracusa, conterà il fattore pubblico e l’entusiasmo del Granillo che è in grado di ribaltare qualsiasi risultato”.
