Reggina: Baroni spera in qualche regalo dall’infermeria. Notizie di Menez?
Sette gli assenti, ma se la squadra sta bene potrebbero non pesare neanche stavolta. Nessuno più chiede del francese
28 Dicembre 2020 - 17:13 | redazione
Al momento le assenze per la sfida di mercoledi pomeriggio contro la Cremonese sono sette. Sei ancora fermi ai box per infortunio più la squalifica di Stavropoulos, il difensore greco che con i due gialli subìti nel giorno della sua migliore prestazione, è stato appiedato per un turno.
La speranza di riavere almeno Denis
Il resoconto fornito dalla Reggina riguardo la posizione degli infortunati, non definisce quelle che sono le eventuali disponibilità ed i tempi di recupero. Si può immaginare che per Charpentier e Faty certamente se ne parlerà dopo la sosta e che riguardo gli altri quattro, Lafferty, Menez, Rossi e Denis, solo quest’ultimo potrebbe avere qualche possibilità, ma semplicemente perchè era stato il tecnico Baroni ad ipotizzare un suo recupero per la trasferta di Reggio Emilia, poi per lui saltata. Menez, che doveva rappresentare la punta di diamante di questa squadra, ha fatto più assenze che presenze, ma nelle ultime settimane nessuno più chiede di lui.
Bravo Rivas, ma l’attaccante serve
Le risposte le avremo domani in occasione della conferenza stampa pre gara del tecnico, fissata per le ore 14. Nella doppia sfida esterna con Vicenza e Reggiana il falso nove Rivas ha fatto benissimo, pur fallendo in maniera clamorosa contro i granata due reti che, probabilmente, un attaccante di razza avrebbe realizzato. Per fortuna è andata bene lo stesso.