Reggina, Ballarino: ‘Oggi siamo tutti di serie D. E se non finisce questa storia…’

"Non penso di essere il più deficiente d'Italia"

Reggina Ragusa (89)

Nella giornata di ieri abbiamo riportato integralmente l’intero intervento del patron Nino Ballarino prima della sfida che si è giocata al Granillo tra la Reggina e la Sancataldese. Di seguito il passaggio in cui fa riferimento alle critiche e al trattamento ricevuto:

Leggi anche

Qui tutti di serie A

“Sentirsi attaccato da tutti non è una bella cosa. Io penso che non sono il più deficiente d’Italia, ma come tanti con note positive e negative. Non penso che qui siete tutti di serie A e solo io di serie D. Penso invece che se siamo in serie D è perchè altri ci hanno portato e poi sono arrivato io. Quindi oggi tutti siamo di serie D e se non prima finisce questa idea che quelli sono da A e gli altri da D, difficilmente si potrà arrivare in serie A.

Leggi anche

Sicuramente se abbiamo cambiato allenatore e qualche giocatore qualcosa è successo, E’ chiaro che ci sono degli errori ma non siamo ultimi in classifica, ma in alto a lottare con gli altri. Ma se tutto questo non basta, allora vi dico una cosa che neanche mia moglie ancora sa, da questo momento la Reggina è in vendita”.