Reggina, in attesa della prima ufficializzazione, si incassano alcuni no
Trattative avviate e quasi concluse, altre interrotte per volontà dei calciatori. Il gran lavoro di Taibi di calciomercato
13 Gennaio 2019 - 21:03 | redazione
Che la Reggina sarà rinforzata con questa sessione di calciomercato ed anche in maniera importante, non vi è alcun dubbio. E’ stato lo stesso Taibi ad annunciare che tra lunedi e martedi verranno comunicati i primi nomi nuovi dei calciatori che vestiranno la maglia amaranto, da capire se a livello burocratico, quindi di ufficializzazione, si farà in tempo ad averli già a disposizione contro la Viterbese.
Strambelli, De Falco, Bellomo i giocatori ormai prossimi a trasferirsi in riva allo stretto, per Baclet e Doumbia bisogna avere ancora un pò di pazienza e non per volontà della Reggina.
Insieme a questo, però, ci sono da registrare una serie di garbati rifiuti nonostante proposte allettanti e progetti prospettati di grandissimo interesse. Paghera è stato il primo della lista nonostante un accordo già chiuso, a seguire ha declinato molto gentilmente l’invito l’ex Nazionale Alberto Aquilani, poi ancora Di Matteo e per ultimo Guberti.
Ma attenzione, quasi tutto nella norma, tenuto conto del volume importante di calciatori contattati, quindi con dei no messi in preventivo dal DS Taibi ed una lista di soluzioni alternative molto valida.
Collegati al nostro canale Telegram Sport per ricevere gratuitamente le notizie in esclusiva di Reggina e Viola e restare sempre aggiornato |