Reggina, le ultime novità: una amichevole ed una rescissione

Gabriele Rolando prende tempo, ma il Catanzaro non aspetterà ancora per molto


La Reggina ha piantato la sua bandiera in quel di Sarnano. La squadra da ieri ha raggiunto la località che ospiterà gli amaranto per tutta la fase di ritiro precampionato tra volti noti ed i sette giocatori in entrata. Gli allenatori dicono spesso che è esattamente questa la fase in cui si crea il gruppo, si percepiscono sensazioni ed ovviamente si analizzano le qualità anche dei singoli per eventuali nuovi interventi.

Leggi anche

Il Catanzaro aspetta Rolando, la Reggina deve cedere

Nel frattempo rimane ferma la situazione riguardante le uscite. Dopo un buon inizio con le cessioni di Farroni, Guarna, Paolucci e Marchi ed in attesa che venga ufficializzata anche quella di Vasic, niente di nuovo sul fronte sfoltimento organico. Il calciatore più vicino a salutare dovrebbe essere Gabriele Rolando. Il Catanzaro da giorni attende il suo si, ma la società giallorossa non è intenzionata ad aspettare ancora molto, più defilato nella trattativa il Pescara, anche se non si escludono mai colpi di coda.

Leggi anche

Amichevole con la Salernitana, rescissione Mastour

Secondo quanto riportato da Gazzetta del Sud, con Hachim Mastour si va verso la rescissione contrattuale. Il giocatore ha rifiutato una serie di trasferimenti, purtroppo non è l’unico, e con il suo procuratore si sta discutendo la separazione. Nel frattempo trova conferme la possibilità di effettuare una delle amichevoli durante il percorso, con la neopromossa Salernitana. Ancora da decidere la data esatta, si parla dei primi giorni di agosto.