Reggina pronta a piazzare il colpo in attacco. Atteso De Felice

Se arriva l'ex Turris organico quasi al completo

Aspettando Rajkovic e sperando di concludere il rapporto con Rosseti, la Reggina è pronta a mettere a segno un colpo importante per il reparto offensivo. Il DT Bonanno ha già avviato la trattativa per l’attaccante ormai ex Turris Francesco De Felice, si attende l’arrivo del giocatore per definire l’accordo.

Ha lavorato ancora una volta sotto traccia la società e solo negli ultimi giorni è venuto fuori il nome di quello che da tempo è l’obiettivo primario per irrobustire un settore del campo che oggi può contare sull’affidabilissimo Barranco e sull’esperto Ragusa, in forte crescita quest’ultimo dal punto di vista della condizione. Ricordando che a disposizione del tecnico ci sono pure il reggino Provazza e Renelus ormai recuperato. Già detto di Rajkovic.

Mister Pergolizzi avrà a disposizione un altro uomo d’area così come da lui stesso reclamato le settimane scorse, in attesa che si conclude anche l’ultima operazione importante, quella in mezzo al campo. C’è la necessità di un play che abbia la capacità di impostare e rompere, elemento attualmente mancante all’interno di questo gruppo dove si sta cercando di adattare il forte Laaribi che comunque ha caratteristiche diverse.

Il calciomercato della Reggina si concluderà con l’arrivo di qualche altro Under, probabilmente due.