Reggina, Taibi: ‘Monopoli temibile. Il ricorso di Camilli? Non ci tocca’
Le parole del direttore sportivo sul prossimo avversario e sul gol fantasma di Tulissi
26 Gennaio 2019 - 10:29 | di Michele Favano
Reggina diventata temibile per tutti ed il confronto di domani pomeriggio contro il Monopoli, fino a qualche mese addietro complicato per la qualità dell’avversario, adesso diventa uno scontro diretto per quello che sarà un piazzamento in zona play off.
I colleghi di tuttocalciopuglia.com, hanno intervistato il Ds Taibi sulla gara e sulla vicenda riguardante il gol assegnato agli amaranto contro la Viterbese, sul quale il presidente Camilli ha presentato ricorso:
“Affrontiamo una squadra forte, temibile, con una società seria ed organizzata. Classifica alla mano può essere uno scontro interessante ed affascinante. Si lavora bene, i risultati lo dimostrano. Scienza? E’ un tecnico capace, ma lo conosco sin da quando era giocatore. Siamo stati compagni di squadra ai tempi del Piacenza.
Dopo la svolta societaria, inevitabilmente, le cose cono cambiate. A Reggio c’è entusiasmo, lo stadio si è riempito. E’ un clima che giova a tutti, soprattutto a chi scende in campo. Il ricorso della Viterbese? Non ci tocca, perché non è mica la prima volta che si contesta un gol, nel calcio. Sarebbe un precedente assurdo. E comunque il campo ha detto che siamo stati superiori, resto tranquillo”.