Santo Stefano: tutto pronto per l’Ottobrata d’Aspromonte, tra degustazioni e musica

“Oktoberfest made Aspromonte” una serata all’insegna del buon cibo e della buona birra, con la musica di Cosimo Papandrea

Galleria4 Santo Stefano Aspromonte

Come oramai risaputo, sabato 21 ottobre, la Consulta Giovanile Comunale di Santo Stefano in Aspromonte coordinata dalla consigliera comunale Mimma Vitale e coadiuvata dal sindaco Francesco Malara e dall’amministrazione tutta, presenterà l’attesissima OTTOBRATA D’ASPROMONTE.

In sostituzione dell’amatissima Sagra del Cinghiale, che aveva animato le sette stagioni precedenti, arriva l’ “Oktoberfest made Aspromonte”. Una serata all’insegna del buon cibo e della buona birra, con la squisita Funky Drop del Piro Piro e degli Sbronzi a centro piazza, nei suoi otto gusti, e poi ancora la squisita birra di Sicildelizie. A quanto sopra, va aggiunta una gastronomia succulenta ad opera dei più rinomati locali, in primis territoriali, e non solo. Le fritture prelibate del Bar Piromalli, grigliata e caldarroste dello storico Bar Vazzana, un succulento primo piatto curato dal Terrazzo di Gambarie, una varietà di panini, con salsiccia, frittole o porchetta della macelleria Mario Fotia, le golose crèpes e le ciambelle del panificio Crisafulli e per i più esigenti hamburger di scottona o salsiccia di Romeo Coffee Burger, accompagnato dal goloso 50 Special ed i cannoli di ricotta riempiti al momento.

Locandina Ottobrata

Come ogni evento che si rispetti, la musica farà da padrona, con l’inimitabile Cosimo Papandrea che infiammerà la piazza con balli e canti etno-folk a partire dalle ore 22:00.

Servizio autobus ore 18:00 da Piazza Garibaldi di Reggio Calabria e servizio navetta dalla zona parcheggi. Pertanto, Santo Stefano da appuntamento a tutti sabato 21 ottobre per vivere insieme l’imperdibile evento della stagione autunnale 2023.