Reggio, via alla nuova edizione del premio nazionale ‘Biesse eccellenze del territorio’

Attese personalità di altissimo spessore a livello nazionale. L'invito della Presidente Bruna Siviglia

Bruna Siviglia Presidente Associazione Biesse

Al via la settima edizione del Premio Nazionale Biesse Eccellenze del Territorio. Appuntamento per martedì 26 settembre ore 18.00 nella splendida location dell’Accademia Gourmet.

“Alle ore 18.00 in esclusiva per Biesse a Reggio Calabria avremo l’onore – afferma la Presidente Nazionale Biesse  Bruna Siviglia – di presentare il libro scritto  da Tina Montinaro Presidente della Quarto Savona Quindici e moglie  di Antonio Montinaro, capo scorta di Giovanni Falcone“.

“Non ci avete fatto niente” la lotta alla mafia di Antonio Montinaro e Giovanni Falcone ieri oggi domani.

Alle ore 19.00 cerimonia del Premio Nazionale Biesse Eccellenze del Territorio che ogni anno vede premiati  personalità che sono  distinte in ambito professionale sociale, culturale con una caratteristica comune l’umanità che fa sempre la differenza.

“Anche quest’anno – prosegue la Presidente Bruna Siviglia – personalità di altissimo spessore a livello nazionale.

Per la legalità, il Sostituto Procuratore della Repubblica Walter Ignazitto, il Colonello Marco Guerrini e Tina Montinaro, per il giornalismo e per la scrittura  Arcangelo Badolati. Premio alla memoria a Luigi  De Sena, per l’ambiente l’ing. Salvatore Siviglia. Premio giovani agli imprenditori Antonella Catalano, Angelo Marra e Malaga Cavalea. Tantissime le istituzioni  civili e militari  presenti per l’importante evento”.