Polisportiva Futura U23: scontro al vertice contro il Polistena
Il percorso settimanale non finisce qui. Prossimo impegno anche per l'Under 19
20 Novembre 2024 - 12:00 | Comunicato Stampa
Si preannuncia una serata di grande futsal al Palasport di via Berlinguer a Polistena. Questa sera, alle ore 19:00, la formazione Under 23 della Futura, a punteggio pieno in campionato, affronterà i pari età del Polistena Calcio a 5, in un match che promette spettacolo ed emozioni.
Un inizio di stagione impeccabile per entrambe le squadre
Entrambe le squadre sono reduci da un inizio di stagione impeccabile e si daranno battaglia per mantenere l’imbattibilità. Una bella occasione per Capitan Falcone e compagni di dimostrare la propria preparazione e qualità.
Gli impegni futuri della Polisportiva Futura
- Dopo la sfida di stasera, la Polisportiva Futura sarà impegnata nuovamente venerdì sera al Palattinà di Lazzaro contro la blasonata SS Lazio, seconda forza del campionato di A2 Elite.
- Un’altra partita di grande importanza per i colori gialloblu, che cercheranno di ottenere un risultato positivo contro una delle squadre più forti del torneo.
Focus sull’Under 19: prossima sfida contro la Nausica
Il percorso settimanale non finisce qui: la selezione Under 19, anch’essa imbattuta, sarà impegnata domenica nel campionato di categoria. La formazione guidata da Mister De Stefano giocherà in trasferta alle ore 11:00 sul campo di Sant’Andrea dello Jonio Apostolo, casa della prossima avversaria, la Nausica.