Pietro Molinaro lascia la Lega e aderisce a Fratelli d’Italia
"C’è bisogno di partiti che abbiano un reale radicamento sul territorio. Credo che questo stia facendo Fratelli d’Italia“, le parole di Molinaro
29 Ottobre 2024 - 16:22 | Comunicato Stampa
Il consigliere regionale della Calabria Pietro Molinaro ha lasciato la Lega ed è passato a Fratelli d’Italia.
“Il suo ingresso – è scritto in una nota – avviene in seguito ad una condivisione tra il coordinamento provinciale di Cosenza e regionale del partito, in accordo con i vertici organizzativi nazionali, e rappresenta un segnale significativo di fiducia nei valori e negli obiettivi che Fratelli d’Italia persegue a livello regionale e nazionale”.
L’impegno politico di Pietro Molinaro per la Calabria
“A fondamento del mio impegno politico – afferma Pietro Molinaro – c’è sempre stato l’amore per la Calabria e la convinzione che questa sia una terra ricca di risorse su cui investire per creare sviluppo sociale, culturale ed economico. Per farlo, c’è bisogno di partiti che abbiano un reale radicamento sul territorio e assolvano al proprio ruolo di elaborazione ed attuazione di proposte capaci di sostenere questo sviluppo. Credo che questo stia facendo Fratelli d’Italia“.
Ringraziamenti a Wanda Ferro e Angelo Brutto
“Ringrazio – conclude Molinaro – la coordinatrice regionale Wanda Ferro e il coordinatore provinciale di Cosenza Angelo Brutto per aver accolto la mia richiesta di adesione al partito. Con tutte le mie energie darò il mio contributo all’attività del gruppo consiliare e per far crescere il partito nell’esclusivo interesse dei calabresi”.